Tempi e costi di spedizione

Il Cliente acquisterà la proprietà dei prodotti con la consegna degli stessi. A seguito della consegna della merce presso l’indirizzo indicato dal Cliente, quest’ultimo ne diventerà responsabile, anche in caso di smarrimento o nell’eventualità di danni da essa subiti a partire da quel momento.
Ove alla consegna il pacco risultasse manomesso o non integro, si invita il Cliente a rifiutare il pacco e ad inviare comunicazione tempestiva via mail al servizio clienti della Venditrice, la quale provvederà alla immediata verifica e a fornire al cliente celere riscontro.

Le tariffe di spedizione e gestione possono variare in considerazione del valore dell’ordine, del paese di spedizione dei prodotti e dei tempi di consegna richiesti dal Cliente.

Le spese di spedizione applicate agli acquisti e
ai resi sono le seguenti:

Italia:
Spese di spedizione 7€, gratuite per acquisti pari o superiori a 50 euro. Spese di reso merce gratuite sempre.

Europa (IntraCee):
Le spese di spedizione per queste zone dipendono dal luogo dove verrà destinata la merce. Per le spese di spedizione dei resi sono a carico del cliente.

Le spese di spedizione applicate agli acquisti e ai resi sono le seguenti:
MA NE Abbigliamento garantisce la consegna in 2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì. (I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì). Non appena il tuo pacco verrà spedito, riceverai una e-mail di avviso con l’indicazione del link per tracciare il tuo ordine.Le spese di spedizione dell’ordine non sono rimborsabili, tranne in caso di disguidi attribuibili a MA NE Abbigliamento. I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 gg di calendario, secondo i termini di legge. Al momento della ricezione del pacco verrà richiesta una firma, ti suggeriamo quindi di fornirci un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona che possa firmare la ricevuta. In caso di assenza del destinatario, seguiranno 2 tentativi nelle giornate successive. In caso di ulteriore assenza il pacco verrà rispedito al mittente. I costi della nuova spedizione saranno a carico del destinatario anche in caso di spedizioni precedentemente gratuite.